Radio 105 Media Partner Ufficiale
Anche questa settimana, i nostri inviati speciali nella scuola di Amici, Ylenia e Dario Spada, sono tornati a chiacchierare con i "supporter", Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, che hanno fatto il bilancio dell'ultima puntata, soffermandosi soprattutto sulle strategie dei coach delle rispettive squadre.
"E' stata una puntata molto combattuta - ha detto Stefano -, e non mancati i colpi di scena di Morgan che ci sorprende sempre. Una bella puntata". Marcello Sacchetta ha precisato: "Lui è un uomo di strategia: appena vede un movimento da parte della squadra avversaria, i Blu, ovviamente cerca di trovare la coreografia più concettuale, nel mood che si è creato lui, da proporre".
Sull'altro fronte, invece, abbiamo un'Elisa più sulla difensiva. "Elisa sta cercando di non cadere nelle provocazioni di Morgan - ha spiegato sempre De Martino -, un avversario tosto, con una personalità forte e, a volte, destabilizzante. Lei sta cercando di fare la sua strada, senza cadere troppo nelle sue provocazioni". "Lei stessa ha ammesso che è un personaggio imprevedibile!" ha aggiunto l'altro supporter, Marcello.
Tra i giudici c'è anche l'etoile Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma, presenza che potrebbe intimorire gli addetti ai lavori. Così, però, non è per Stefano e Marcello, portavoce dei professionisti del "settore danza": "In realtà credo che per noi sia uno stimolo in più, un motivo in più per fare meglio".