Radio 105 Media Partner Ufficiale
Come ogni venerdì, i nostri inviati speciali nella scuola di Amici, Ylenia e Dario Spada, sono tornati a sentire i mitici Supporters, vale a dire Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, per avere qualche aggiornamento sulla settimana dei ragazzi delle due squadre e per fare il punto della situazione dopo l'ultima puntata che ha sancito l'eliminazione di Oliviero, ballerino della squadra Bianca.
Proprio dal ballottaggio tra quest'ultimo e Sebastian sono partiti i nostri due inviati: "Essendo i supporters del programma, noi ci siamo affezionati ai ragazzi. Questa volta è stata una scelta molto difficile. Purtroppo qualcuno doveva andare a casa". ha spiegato Marcello Sacchetta.
Una scelta azzardata portare al ballottaggio due ballerini? "Sicuramente - ha detto Stefano De Martino - Ma Shady sarebbe stata ancora più azzardata. E' stata la scelta meno grave, perché portare al ballottaggio due ballerini è stato più logico. Ora, però, Sebastian si ritrova come unico ballerino della squadra Bianca e ha cinque puntate da affrontare da solo".
Shady, invece, ha avuto un momento di crisi nell'ultima puntata, difficoltà che sembrano tuttavia superate, a detta di Stefano: "Quest'anno, in realtà, quelli più in crisi mi sembrano gli uomini. Le donne sono molto più forti. Shady ha i suoi momenti di scompenso, ma poi è brava a riprendersi".