Radio 105 Partner di Future Legend
AMI IL TRAP? VOTA UNA DELLE FUTURE LEGEND DI CHARLIE CHARLES!
Your browser doesn’t support HTML5 audio
Charlie Charles racconta la sua esperienza di Coach per Coca-cola Future Legend, la prima music battle in lattina
Per il secondo appuntamento con Coca-Cola Future Legend, Dario Spada ha intervistato il coach della squadra Trap, Charlie Charles.
Il produttore discografico e disc jockey italiano è nuovo nelle vesti di “coach”; ama però mettersi in gioco e per questo è molto contento di intraprende questa inedita esperienza.
Charlie ha fiducia nel talento della sua squadra. Il suo team è formato da JBarton, Madblow e Paul Noire, tre giovani molto diversi tra loro e si augura che le loro distinte e forti personalità emergano progressivamente nel corso della “music battle”.
Nel corso dell’intervista il trapper ci ha rivelato anche quali, secondo il suo gusto e la sua esperienza, sono le caratteristiche che deve possedere un pezzo trap per avere successo: ordine e pulizia nel brano, deve avere pochi elementi, ma essenziali ed eseguiti bene.
“La trap è una cosa nuova e sarebbe bello che si espandesse ancora di più attraverso una music battle come questa”, conclude Charlie.
Se volete sostenere la squadra Trap acquistate le lattine di Coca-Cola, votate scansionando il QR code presente sulle confezioni, ascoltate i brani delle tre Future Legend e votate! Potete anche condividere gli inediti dei concorrenti, in questo caso: JBarton con “Two weeks (with no phone)”, Madbloe con “Non capisco più niente” e Paul Noir con “Problemi”.
La sfida per diventare la prima final Future Legend è aperta, il futuro della musica è nelle vostre mani!
CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT