Video

Radio Mag: Emis Killa è il coach del team rap di Future Legend

Il rapper sarà uno dei quattro coach della prima music battle in lattina: i talenti da lui scelti sono diversi tra loro, ma tutti con grandi potenzialità.

Il suo ultimo disco ha lasciato la scia nel mondo del rap: stiamo parlando di Emis Killa, che proprio con Supereroe ha raggiunto l'ennesimo disco d'oro.

Ospite di Max Brigante, il rapper aveva dichiarato che questo album era l'inizio di un nuovo percorso: "Questo disco aveva la valenza di essere una risalita, non è importante dove mi ha portato, ma dove mi porterà. Arriveranno altri dischi."

Emis Killa ha promesso l'arrivo di una nuova fatica discografica, ma sono in arrivo anche le date del tour, per un'estate da protagonista del rapper.

Ma gli impegni del rapper non sono finiti qui: infatti, Emis Killa è uno dei quattro coach di Coca Cola Future Legend, prima music battle in lattina, opportunità per i giovani di farsi strada. Precisamente lui sarà il coach del rap: "I miei ragazzi sono tre talenti molto diversi."

Tra i 12 partecipanti di Future Legend ci sarà l'icona della musica di domani e sarà proprio il pubblico a decidere chi sarà: tramite il QR code presente sulle lattine di Coca Cola, si potranno ascoltare gli inediti dei concorrenti, e votare il proprio artista preferito. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su