Gallery
Le foto del Meet & Greet con Laura Pausini a Radio 105
I 50 vincitori del "Fatti Sentire Contest", concorso organizzato da Mondadori Store, hanno incontrato la cantante nei nostri studi di Milano.
Laura Pausini ha incontrato negli studi di Radio 105 a Milano i 50 vincitori del “Fatti Sentire Contest”, il concorso organizzato da Mondadori Store dal 16 marzo al 26 marzo nei suoi 90 punti vendita aderenti e sul sito mondadoristore.it. L'emozioni dell'esclusivo Meet & Greet con la cantante romagnola, avvenuto giovedì 5 aprile dalle 18:00 alle 19:00, sono arrivate anche ai nostri ascoltatori grazie alla diretta radiofonica con Max Brigante, vero e proprio padrone di... Mi Casa.
È stato il nostro speaker infatti a fare da moderatore tra la cantante romagnola e i tanti fan presenti che hanno avuto la possibilità di fare delle domande alla loro idola. Laura ha soddisfatto, con la sua consueta simpatia e il suo solito brio, la curiosità dei suoi ammiratori, regalandoci altri aneddoti sul suo ultimo album "Fatti sentire", già in testa a tutte le classifiche, e sulle storie che si nascondono dietro alle canzoni contenute nel disco. A partire da "Frasi a metà", secondo singolo di "Fatti sentire" lanciato in rotazione radiofonica, che parla della dolorosa fine di un'amicizia.
Ma c'è stato anche chi tra i fan presenti ha voluto fare alla cantante dei ringraziamenti speciali, perché grazie alla sua musica e ai suoi testi sono riusciti ad affrontare delle difficoltà, ad accettarsi, ad uscire dalla solitudine e a trovare degli amici. Queste confessioni hanno reso ancora più magico il Meet & Greet con Laura visibilmente emozionata dalle parole dei suoi ammiratori.
La cantante romagnola, che sarà ospite della prima puntata di Amici 17, ha annunciato anche di aver già preparato la scaletta per il suo prossimo tour mondiale che comincerà con una doppia data al Circo Massimo di Roma (21 e 22 luglio). Dopo il giro del globo, Laura tornerà ad esibirsi in Italia a settembre con una serie di live nei più grandi palasport italiani.