Gallery
Emis Killa a 105 Mi Casa con il nuovo singolo: le foto dell'intervista
Ospite di Max Brigante, il rapper di Vimercate ha presentato il suo nuovo singolo, "Rollercoaster", e ci ha regalato qualche anticipazione sull'album in arrivo.
Emis Killa è tornato a 105 Mi Casa, ospite di Max Brigante, per parlare del suo nuovo singolo, Rollercoaster, pezzo che anticipa l'uscita del nuovo album.
Per la precisione, la quarta fatica in studio del rapper di Vimercate arriverà dopo l'estate. I lavori sono a buon punto: "Diciamo che, a grandi linee, ho già tutti i pezzi che mi servono - racconta Emis a Max Brigante - Continuerò a lavorare perché magari esce qualcosa di meglio, quindi ne togli uno di quelli selezionati e metti la novità".
Mentre i precedenti brani, Linda e Serio, non finiranno nella tracklist, Rollercoaster ci sarà. Emis Killa fa un primo bilancio sul'accoglienza riservata al pezzo uscito pochi giorni fa: "Ho la sensazione che sia un pezzo giusto per quello che avevo in mente. L'importante è che non vada peggio di quello mi aspettavo".
In pieno periodo Mondiali di calcio, il rapper di Vimercate, che quattro anni fa era stato protagonista con un pezzo a tema calcistico (Maracanã), non poteva sottrarsi ad un quiz sulla competizione sportiva. Guardate come se l'è cavata!