Loading

Il cast

Gli interpreti del film

Jessica Alba: ha lavorato senza sosta da quando a dodici anni ha iniziato a recitare. Il suo primo ruolo importante è stato quello di protagonista nel film “Honey”, 2003. Nel 2006, agli MTV Movie Awards, ha vinto il premio di Sexiest Performance of the Year per il film “Sin City”.

Adam Brody: conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Seth Cohen nella serie televisiva O.C, si è diviso tra cinema e televisione. I suoi primi passi nel cinema lo vedono impegnati in film dal calibro di Mr. & Mrs. Smith e Thank You For Smoking.

Rob Corddry: famosa star delle serie tv, è stato visto anche in film come Blades Of Glory al fianco di Will Farrell e Jon Heder e A Casa con i suoi con Sarah Jessica parker e Matthew McConaughey. Recita nella serie tv prodotta da Fox, The Winner.

Famke Janssen: non solo una delle più belle attrici di Hollywood ma anche una delle più talentuose. Famosa per il suo ruolo nella trilogia X-Men accanto a Hugh Jackman, Halle Berry e Sir Ian McKellan, fa parte anche della serie tv Fox Nip&Tuck, che le ha permesso di vincere anche un Golden Globe e un Afi Award.

Keri Kenney-Silver: parte della serie di MTV “The State”, è stata la voce di produzioni Disney come Buzz Lightyear. E’ una delle creatrici e star di Reno 911, serie tv di Comedy Central.

A.D Miles: la sua carriera è iniziata con le commedie nei club newyorchesi come il Caroline’s e il Luna Club, mentre faceva parte del Boston Comedy Club e scriveva e recitava nel suo primo cortometraggio, “Ray Has Sex”. Ha diretto anche film come Tv Funhouse e ha scritto e recitato in Girl Go Boom, incluso nel Sundance Film festival del 2000.

Gretchen Mol: attrice impegnata anche a Broadway, cpn ruoli come Roxie Hart in Chicago, ha debuttato nel film di Spike Lee “Girls 6” ed è stata protagonista di “The Notorious Bettie Page”.

Oliver Platt: ha avuto un grande successo in televisione, al cinema e sul palco. Ha ricevuto il premio Tony Nomination come miglior performance e attore protagonista grazie al suo ruolo in Shining City, rappresentato a Broadway.

Winona Ryder: due volte nominata agli Oscar e vincitrice di un Golden Globe, nel 1999 ha recitato sul set di Ragazze Interrotte con Angelina Jolie, film diretto da James Mangold e da cui è iniziata la sua ascesa professionale. Ha anche prodotto il documentario The Day My God Died, che racconta la storia dietro alla moderna tragedia del traffico dei bambini in India.

Liev Schreiber: considerato uno dei più bravi attori della sua generazione, nel 2005 ha vinto un Tony Award con il ruolo di Ricky Roma in “Glengarry Glen Ross”, sul palco di Broadway. Ha recitato in film come Il velo dipinto, a fianco di Ed norton e Naomi Watts. Il suo debutto come direttore risale al 2005, con Ogni Cosa è Illuminata, un misto tra alta commedia e grande tragedia.

Ron Silver: in televisione con la serie tv “Skin” di Fox, il suo lungo elenco di film annovera Prova a Incastrarmi, Mr. Saturday Night e Time Cop. E’ anche conosciuto per i suoi ruoli a teatro: grazie al suo ruolo “Speed the Plow”, a Broadway, ha vinto un Tony Award come migliore attore.

Jason Sudeikis: membro del Saturday Night Live, dove è la star indiscussa, è uno dei fondatori di Second City Las Vegas, teatro e comedy club. E’ apparso tra gli altri in Bill e Watching The Detectives.

Justin Theroux: attore di cinema e teatro consacrato con l’indimenticabile performance in Mulholland Drive. Ha lavorato con artisti come David Lynch, con cui ha girato L’impero della mente, tra i film del festival di Venezia del 2006. Nel 2007 è anche al Sundance Fil  Festival con Dedication, e lo abbiamo visto anche nell’acclamata serie tv Six Feet Under.

Joe Lo Truglio: inizia negli anni ’90 come co fondatore della troupe produttrice di The State, serie di MTV. Da quel momento, è passato da commedie underground come Wet Hot American Summer ai blockbuster come Hitch, passando per film indie acclamati dalla critica come “the Station Agent”.

Mather Zickel: memorabile in “The Gilda Radner Story” nel ruolo di Bill Murray, è attore di teatro e protagonista di film come  Palle in Gioco di miniserie come “The Bronx is Burning”.

Michael Ziegfeld: debutta proprio nel film THE TEN, ed è il creatore del format MTV “CJ and Peanut”, e ha prestato la sua voce a produzioni Disney, MTV, Dick Clark. Ha recitato anche davanti alla regina Elisabetta e ha vinto il premio Act Of The Year ad Atlantic City. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.