Music Biz / Tweet
Il dolore del mondo della musica italiana dopo l'attentato di Manchester
Molti cantanti del Bel Paese hanno dedicato un pensiero alle vittime del tragico evento avvenuto al concerto di Ariana Grande nella città britannica.
"Senza parole", ha scritto stamattina Fedez su Twitter, postando l’immagine di una scritta con Manchester e un cuore. Gli ha fatto eco Giorgia, con un messaggio simile ("#Manchester e chi ne ha più di parole") e il retweet del messaggio di dolore di Ariana Grande. Anche il mondo della musica italiana è rimasto sconvolto dall’attentato che ieri sera si è portato via ventidue vite e ne ha ferite altre cinquanta dopo un concerto di Ariana Grande nella città inglese.
Laura Pausini ha scritto su Facebook: "Il 23 maggio è troppo spesso un risveglio o una giornata da cancellare", collegando il dolore per l’attentato di Manchester con il ricordo di Giovanni Falcone. Anche Emma Marrone non riusciva a credere alle notizie che ha trovato al suo risveglio: "Un risveglio doloroso... la rabbia e il dolore.. la paura... #Manchester" è stato il suo tweet. Cesare Cremonini è a Londra per registrare il suo nuovo album, su Twitter ha scritto: "Qui Londra. Sarà una lunga, difficile e inaccettabile giornata. Spero di rientrare stasera".