Music Biz / Tweet

Ariana Grande dopo l’attentato al suo concerto a Manchester: "Sono distrutta"

La giovane artista è a pezzi dopo il tragico evento avvenuto alla fine del suo show nella città britannica. Miley Cyrus, Katy Perry, Justin Bieber e molti altri le hanno espresso la loro vicinanza.

23 Maggio 2017

"Sono distrutta. Dal profondo del mio cuore. Sono così triste. Non ho parole". È arrivato nella notte il tweet di Ariana Grande, dopo l’attentato terroristico che ha ucciso 22 persone e ferite altre 50 dopo un suo concerto a Manchester, in Inghilterra. Il mondo della musica è sotto shock, Justin Bieber ha scritto: "Pray for Manchester". Selena Gomez ha twittato: "Tutti i miei pensieri vanno a chiunque sia stato colpito dall’attentato di Manchester".

Miley Cyrus si è rivolta alla sua amica Ariana Grande su Instagram: "Vorrei darle un grande abbraccio, proprio ora. Ti voglio bene, sono così triste che tu sia dovuta essere parte di un evento così tragico. Le mie più sincere condoglianze a chiunque sia stato colpito da questo terrificante attacco. Tutto quello che posso fare è mandare speranza e pace nella vostra direzione. Tutto questo deve finire. Basta guerra, basta morti innocenti, amore".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su