Loading

Music Biz

Chester Bennington, il mondo della musica sotto shock

Sono molti gli artisti che hanno dedicato un pensiero al frontman dei Linkin Park, morto suicida nella sua villa californiana a soli 41 anni.

"Era il talento più impressionante che avessi mai visto. Una bestia vocale". Rihanna è stata tra i primi a commentare la morte di Chester Bennington dei Linkin Park, che ha travolto e messo sotto shock il mondo della musica. "Avevo incontrato Chester un paio di volte, era una persona gentile e molto intelligente. E un cantante straordinario. La salute mentale e la dipendenza dalle droghe sono temi molto complessi. Ma ricordate che non siete mai soli. Riposa in pace, Chester, ci mancherai", ha scritto Billie Joe Armstrong dei Green Day.

È incredibilmente addolorata anche Avril Lavigne: "Non riesco ancora a realizzare, perdere così uno dei migliori. Sono senza parole: ti vogliamo bene Chester. Ricordo quando suonai al Rock Am Ring a Norimberga con te, mi sembra ieri. Un momento magico. Ero al lato del palco quando sei venuto a darmi un grande bacio. Riposa in pace". Anche un personaggio in apparenza lontano come Pharrell Williams ha voluto rendergli omaggio: "Chester, tu e i ragazzi avete influenzato un’intera generazione. Ci siete andati giù duro e avete liberato molti ragazzi dai condizionamenti della loro vita. Con i NERD, abbiamo aperto per te in Germania, non dimenticheremo mai quello show. Ci hai dato i brividi. La tua essenza è tra le stelle".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.