Music Biz
Chester Bennington, speculazione sulla sua morte: in vendita online il kit del funerale
Il "memorial package" consegnato ai partecipanti alla cerimonia funebre del cantante dei Linkin Park è apparso su un famoso sito di aste.
Nelle ultime ore su Internet i più attenti fan di Chester Bennington hanno avuto una amara e orribile sorpresa legata alla morte del cantante. Su eBay sono finiti in vendita i kit che erano stati distribuiti ai pochi (e selezionati) invitati al suo funerale, che si era svolto in forma privata non lontano dalla sua casa, in California. Il bracciale, il badge e una specie di libretto di cerimonia sono quotati, in questo momento, 51.600 dollari sul sito di aste.
A dare la notizia è stato Chris Kael, cantante dei Five Finger Death Punch e amico personale di Chester Bennington, che ha postato su Facebook uno screenshot di questa macabra asta che sta avendo luogo su Ebay e ha commentato "Un fucking believable", "Fottutamente incredibile". Al momento non è ancora chiara l’identità del rivenditore, ma con ogni probabilità è tra gli amici e parenti presenti al funerale di Chester Bennington.
Sulla pagina eBay dell’asta, il venditore scrive: "Questo è solo per i VERI fan di Chester Bennington e dei Linkin Park. Questi sono gli oggetti autentici che sono stati distribuiti al suo funerale del 29 luglio 2017 al Palos Verdes Botanical Gardens di Palos Verdes, California. Questa è la tua unica chance di possedere questi oggetti. Io li vendo perché forse significano più per te che per me".