Music Biz

Il tributo dei Coldplay a Chester Bennington

Chris Martin, durante un concerto nel New Jersey, hanno realizzato una splendida versione al pianoforte di "Crawling" dei Linkin Park, dedicandola al compianto cantante.

02 Agosto 2017

"Crawling" del Linkin Park trasformata in una commovente ballata al pianoforte: è il toccante tributo di Chris Martin e dei Coldplay a Chester Bennington, cantante della band californiana morto suicida due settimane fa. La performance ha avuto luogo al MetLife Stadium di East Rutherford, del New Jersey, dove i Coldplay hanno inaugurato il loro tour in Nord America dopo i trionfi europei.

E il tour americano non poteva che iniziare salutando Chester Bennington. Chris Martin era così emozionato che la canzone ha avuto anche una falsa partenza. Martin ha detto ai suoi fan: "Immagino che un video di questa canzone andrà su YouTube e quindi voglio farla bene". Mike Shinoda, compagno di Chester Bennington nei Linkin Park, era presente al concerto e ha apprezzato la cover, su Instagram ha commentato scrivendo semplicemente: "Beautiful", "Bella".

Thank you @coldplay It sounded beautiful.

Un post condiviso da Mike Shinoda (@m_shinoda) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su