Loading

Music Biz / Foto

Emma Marrone incanta Venezia. Guarda le foto

La cantante salentina ha sfilato elegantissima sul red carpet della Mostra del Cinema, poco prima dell'arrivo del cast di "The shape of water", film di Guillermo del Toro di cui è una grande fan.

Emma Marone non ha paura dei red carpet, né dei fotografi. Lo ha dimostrato proprio durante la 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove si è presentata elegantissima poco prima dell'arrivo del cast del film "The shape of water" L'artista salentina è una grande fan di Guillermo del Toro e ha voluto onorare il suo film in concorso a Venezia con un look che ha incantato tutti.

Infatti, il video del suo tappeto rosso è rimbalzato sui social alla velocità della luce, attirando commenti ammirati per Emma. Elena D’Amario, ballerina di Amici e amica della cantante, ha scritto: "Super classy". Lo stilista Francesco Scogliamiglio, grande amico di Marrone, ha aggiunto: "A bonaaa". Anche Paola Turci ha commentato questa passerella con la bellissima frase "arriva la luce a Venezia".

Grazie Venezia .. #veneziafilmfestival2017

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Intanto Emma Marrone sta usando i social anche per alimentare l'attesa sul suo nuovo album. Infatti, ha pubblicato un suo scatto in studio di registrazione, segnale dell'inizio dei lavori sulle sue nuove canzoni. Ma quando uscirà il nuovo disco non è dato saperlo. In un laconico messaggio a corredo del post l'artista ha scritto: "Saluti e baci. #lavoriincorso #recording".

Saluti e baci #lavoriincorso #recording

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.