Music Biz

Emma Marrone dice addio all'amica Stefania Fiorentino

Era la mamma di Bea, bambina con una rarissima malattia, grande fan della cantante. Proprio per questo Emma si era avvicinata alla famiglia stringendo amicizia con la donna.

Emma Marrone

07 Agosto 2017

Ci sono anche le parole di Emma Marrone tra quelle di condoglianze per Stefania Fiorentino, morta per un tumore al seno. Stefania era la mamma di Bea, una bambina con una rarissima malattia che sta trasformando il suo corpo in una sorta di "armatura rigida". Da mamma coraggiosa quale era, Stefania animava la pagina Facebook Il Mondo di Bea, una onlus nata per sensibilizzarci tutti su quanto sia importante la ricerca medica sulle malattie rare.

Ora Stefania non c’è più: "Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato", si legge sulla pagina Facebook. E tra le tantissime parole di cordoglio, sono arrivate anche quelle di Emma Marrone, che si era avvicinata alla famiglia perché la piccola Bea è una sua grande fan: "Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole, solo un grande senso di vuoto. Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere. Mi mancherai da morire amica mia..."

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su