Loading

Music Biz / Foto

Jovanotti accoglie al suo concerto la Fiorentina nel nome di Davide Astori

La squadra, colpita dalla perdita del Capitano, è stata accolta da Lorenzo prima di uno dei suoi show a Firenze.

In questi giorni (e fino al 22 marzo) il "Lorenzo Live Tour 2018" è di base a Firenze, per nove concerti al Nelson Mandela Forum. In una di queste serate (14 marzo) Jovanotti ha accolto anche una delegazione di giocatori della Fiorentina, squadra colpita dal terribile lutto della perdita improvvisa e inspiegabile del capitano, Davide Astori. "Grazie a @lorenzojova ! Una maglia speciale da tutta la Fiorentina. In un momento terribile anche le tue parole e la tua musica hanno un grande valore per tutti noi", si legge sul profilo Instagram ufficiale della squadra.

Anche il giocatore viola Riccardo Saponara e il club manager della società toscana, Giancarlo Antognoni, hanno condiviso degli scatti con dedica sul social. Con loro c'erano anche l'allenatore Stefano Pioli e l'attaccante Diego Falcinelli,

Anche Lorenzo ha pubblicato una foto sul suo account Instagram: "Nei camerini del Mandela Forum con una grande squadra che in questa settimana si è trovata a riunire un paese intero e tutti gli sportivi nel nome di Davide Astori e del vuoto che ha lasciato nei cuori di tutti ma soprattutto in chi era con lui tutti i giorni. La loro visita al concerto mi onora. In queste sere fiorentine cantiamo una canzone per il Capitano".

Proprio una sua canzone era stata scelta per salutare Astori in occasione del suo funerale, il brano "Terra degli uomini".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.