Music Biz
Ermal Meta e Fabrizio Moro all'Eurovision: guarda l'anteprima della loro esibizione e le foto delle prove
La coppia trionfatrice di Sanremo 2018 è di diritto in finale, ma ha già fatto assaggiare il suo brano al pubblico europeo.
La loro vera chance a Eurovision Song Contest, Ermal Meta e Fabrizio Moro se la giocheranno sabato sera, visto che l'Italia, così come come Spagna, Francia, Germania, Regno Unito e il paese ospitante, il Portogallo, è in finale di diritto, ma il pubblico continentale ha potuto già ascoltare un'anteprima della canzone che aveva fatto già innamorare noi italiani, vincendo il Festival di Sanremo, durante la seconda semifinale di ieri sera.
Nel video vediamo come se la cavano Ermal e Fabrizio sul palco dell'Altice Arena di Lisbona. Non mi avete fatto niente partecipa a Eurovision Song Contest in una versione ridotta, con i ritornelli accorciati, per stare nel limite di tre minuti imposto dalle regole della manifestazione. Il brano è accompagnato da una traduzione in sovra-impressione nelle sedici lingue dell'evento. Secondo i bookmaker, Meta e Moro non sono i favoriti, ma l'energia che mettono nella canzone potrebbe conquistare il pubblico europeo.
Ecco il video dell'esibizione, mentre qui sopra potete vedere le foto delle nuove prove fatte sul palco dai due cantanti.