Music Biz
Claudio Baglioni e Laura Pausini: tanti auguri a due istituzioni della musica italiana
Oggi è un giorno speciale per i due cantanti che lo scorso febbraio abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo 2018 assieme.
Il 16 maggio è sempre un giorno speciale per la musica italiana, perché c'è da festeggiare ben due istituzioni della nostra storia discografia. Oggi infatti compiono gli anni Laura Pausini, 44 anni, e Claudio Baglioni, 67. Potrebbero anche festeggiare insieme, quest'anno. Sono da tempo molto amici e il viaggio comune al Festival di Sanremo dello scorso febbraio ha probabilmente cementato il loro rapporto: Laura ha avuto problemi di voce ma ha fatto di tutto per fare parte del Festival diretto e condotto dall'amico Baglioni, prima al telefono e poi di persona.
Essere una vera wonder woman significa riconoscere di non esserlo. #44 #porcamiseria
— Laura Pausini (@LauraPausini) 15 maggio 2018
Ser una verdadera mujer maravilla significa ser capaz de reconocer que no lo eres de verdad. #44 #coño
To be a real Wonder Woman means recognizing that you are not. #44 #sh*t pic.twitter.com/womLw3AhA8
"Essere una vera wonder woman significa riconoscere di non esserlo. #44", ha scritto allo scoccare della mezzanotte Laura Pausini su Twitter (nelle sue solite tre lingue, italiano, inglese e spagnolo), pubblicando una copertina del settimanale Vanity Fair sulla quale è proprio vestita come Wonder Woman. Per lei sono già arrivati tantissimi auguri, tra questi quelli di Emma Marrone. "I love you", ha scritto. Meno attivo come sempre sui social Claudio, che si prepara alla grande celebrazione della sua carriera, le tre date di settembre all'Arena di Verona.