Loading

Music Biz

Laura Pausini, trionfo al Circo Massimo: "E ora voglio il Colosseo"

La cantante di Solarolo è stata la prima donna a "conquistare" l'arena romana nella quale si sono esibiti tanti grandi nomi della musica internazionale.

"Sono emozionata, ma ho meno paura del solito. Sarà l'età. E' la prima volta che faccio una cosa così grande senza ansia, evidentemente l'ho smaltita nella settimana che ha preceduto la data zero a Jesolo" ha detto Laura Pausini, poco prima di affrontare la doppia data al Circo Massimo di Roma, perfetta celebrazione da regina dei venticinque anni di carriera. I fan le hanno consegnato anche una corona, perfetto dono per inaugurare il suo Fatti Sentire Worldwide Tour. Debutto il 26 luglio a Miami, negli Stati Uniti, a settembre si torna poi in Italia.

Prima donna a esibirsi a San Siro, prima donna a esibirsi in un tour negli stadi italiani, e ora anche prima donna a conquistare il Circo Massimo. Una serata indimenticabile, che in autunno sarà anche trasmessa in prima serata su Canale 5. "Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be', c'è il Colosseo. Sono gli ultimi colpi, bisogna darci dentro", ha anche scherzato Laura, che ha offerto ai fan due ore e mezza di show, con gli ultimi successi e i classici che hanno segnato la sua carriera.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.