Music Biz
12 Luglio 2018
Laura Pausini da oggi è Goodwill Ambassador del World Food Programme (WFP), l’agenzia ONU che fornisce cibo agli esseri umani durante le guerre e le catastrofi. Un grande impegno e un grande onore per Laura Pausini, che ha sempre usato la sua piattaforma comunicativa per sensibilizzare i fan e raccogliere fondi, dai terremoti in Italia alla campagna #FameZero nel 2015 di cui è stata testimonial.
"Sono felicissima di questo nuovo incarico", ha dichiarato Laura Pausini. "Il WFP è una realtà molto importante a livello internazionale, e conosco la serietà con cui opera in tutto il mondo. Sono certa che da questa collaborazione nasceranno iniziative straordinarie, che non vedo l’ora di supportare".
"Con la sua straordinaria musica Laura ha la capacità di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo: persone di ogni cultura, paese, religione e regione. La sua incredibile voce potrà ora parlare dei più affamati e vulnerabili, e noi del WFP siamo orgogliosi di poter lavorare con lei per conto dei 90 milioni di persone che assistiamo", spiega David Beasley, Direttore Esecutivo del World Food Programme.