Music Biz

Laura Pausini ambasciatrice contro la fame nel mondo

L'incarico per la cantante italiana è arrivato dal World Food Programme.

Laura Pausini ambasciatrice contro la fame nel mondo

Laura Pausini da oggi è Goodwill Ambassador del World Food Programme (WFP), l’agenzia ONU che fornisce cibo agli esseri umani durante le guerre e le catastrofi. Un grande impegno e un grande onore per Laura Pausini, che ha sempre usato la sua piattaforma comunicativa per sensibilizzare i fan e raccogliere fondi, dai terremoti in Italia alla campagna #FameZero nel 2015 di cui è stata testimonial.

"Sono felicissima di questo nuovo incarico", ha dichiarato Laura Pausini. "Il WFP è una realtà molto importante a livello internazionale, e conosco la serietà con cui opera in tutto il mondo. Sono certa che da questa collaborazione nasceranno iniziative straordinarie, che non vedo l’ora di supportare".

"Con la sua straordinaria musica Laura ha la capacità di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo: persone di ogni cultura, paese, religione e regione. La sua incredibile voce potrà ora parlare dei più affamati e vulnerabili, e noi del WFP siamo orgogliosi di poter lavorare con lei per conto dei 90 milioni di persone che assistiamo", spiega David Beasley, Direttore Esecutivo del World Food Programme.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte