Loading

Music Biz / Foto

#IoStoConMetaMoro: l'hashtag a difesa della coppia domina sui social nella seconda serata di Sanremo

Dopo il caso scoppiato attorno alla loro canzone ("Non mi avete fatto niente") e la conseguente sospensione della seconda esibizione al Festival, i fan si sono mobilitati.

Dopo la diffusione della notizia relativa alla momentanea sospensione di Ermal Meta e Fabrizio Moro da Sanremo 2018, arrivata a poche ore dalla seconda serata del Festival, sui social network è partita la mobilitazione dei fan più accaniti dei due cantanti ma anche di coloro che si sono schierati a sostegno della coppia e della loro "Non mi avete fatto niente" (sotto la le lente d'ingrandimento per un presunto plagio) durante questa 68esima edizione della kermesse. 

Così, l'hastag #IoStoConMetaMoro è schizzato in testa ai trending topic di Twitter alla velocità della luce (1° in Italia, addirittura 5° a livello mondiale), dominando le tendenze per tutta la serata, tanto che #Sanremo2018 ha faticato ad imporsi tra gli argomenti più forti. C'è chi ha inviato messaggi di solidarietà al duo, chi si espresso a loro difesa con una battuta ironica e chi sostiene che questa mobilitazione li ha praticamente già incoronati vincitori del Festival. 

Ermal Meta e Fabrizio Moro, salvo differenti comunicazioni dell'organizzazione di Sanremo 2018 nelle prossime ore, si esibiranno nuovamente sul palco del Teatro Ariston nella terza serata. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.