Tutto News
Ikea ha disseminato squali di peluche nei negozi: le foto dei clienti sono esilaranti
La campagna si chiama "Let's Play!" e vuole dimostrare che anche la casa può essere trasformata in un parco giochi.
Qualche anno fa, IKEA ha lanciato il peluche "Blåhaj", ovvero uno squalo super morbido, che ha subito conquistato tutti, adulti compresi. Tanto che oggi, l'animaletto è tornato nei negozi ed è il protagonista della campagna "Let's Play!". L'azienda svedese vuole dimostrare che la casa può essere trasformata in un parco giochi per un'esperienza di vita ogni giorno sempre nuova e divertente. È così che ha deciso di sparpagliare gli squali "Blåhaj" all'interno dei suoi negozi.
"Invece di una singola area giochi per bambini, abbiamo disseminato i nostri negozi con diverse attività speciali per bambini durante Let's play!. Uno di questi è Shark Trails, una divertente caccia al tesoro in cui il nostro peluche BLÅHAJ - e la versione baby squalo in edizione limitata - sono nascosti un po' ovunque. Quindi prendi una mappa e fai un segno ogni volta che ne vedi uno questi iconici peluche".
Il bello è che gli squali sono stati posizionati come se svolgessero attività umane. E questo è piaciuto tantissimo ai clienti del marchio di arredamento.
Ecco 6 foto scattate durante la caccia al tesoro dedicata a "Blåhaj" lo squalo.
(Credits photo: Twitter)