Loading

tutto news

Baywatch, ecco la nuova Pamela Anderson

Charlotte McKinney è la super bionda del film che uscirà nelle sale a maggio 2017

 

 

 

 

 

Quando si dice Baywatch, si dice subito Pamela Anderson. Ma la vita (purtroppo) non si è fermata agli anni Novanta e così, mentre la compianta bagnina canadese è al suo quarto matrimonio e continua a battersi per i diritti delle volpi, il cast si rimpolpa di un'altra bionda: è Charlotte McKinney, classe 1993, bionda, occhi azzurri e dalle forme esplosive, e sta facendo impazzire Instagram con i suoi scatti in bikini.

Insieme a lei sulle spiagge della California anche la modella brasiliana Izabel Goulart e la top model messicana Belinda. La star maschile sarà invece The Rock, che su Instagram posa sull'immancabile moto d'acqua attorniato dalle tre bellezze. L'ex wrestler ha così commentato: "Nella vita reale queste signore non hanno alcun bisogno di essere salvate, sono toste e giocano duro. Ma nel nostro film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e beh, c'è un solo uomo che può farlo. È uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo".

Il film, che uscirà nelle sale il 19 maggio 2017, ha già ottenuto il bollino rosso. E questa volta non si tratta di alta marea.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.