L'erotismo come forma artistica
Ecco la gallery di Giuseppe Petrilli.
Giuseppe Petrilli – artista e illustratore classe 1970, lucerino di nascita e londinese di adozione – ha alle spalle una carriera artistica di tutto rispetto, sviluppata tra tendenze classiche e nuove tecniche digitali.
Nella sua carriera ha esposto in diverse mostre collettive e personali sia in Italia che all’estero. Le suo opere sono state presentate in location prestigiose tra cui Miami, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Montreal, Berlino, Zurigo, Roma, Milano, Firenze, Verona e Napoli.
Tra le sue opere più famose ci sono quelle con uno spirito più dichiaratamente erotico, come la serie “Piante Carnivore”, dai cui sono tratte le immagini che vi mostriamo nella gallery.
Lo stesso artista ha dichiarato che: «La passione mi muove, nient’altro. Le cose che mi ispirano sono quelle che mi emozionano: il cinema, la musica e, soprattutto, la sensualità femminile. Il potere della seduzione mi incanta: la visualizzazione del tumulto emotivo diventa un segno, una curva elegante, una confusione di colori».
foto da petrilliartworx.it