tutto news

Come va la vostra relazione di coppia? Lo scoprite da come dormite

Vi addormentate per caso viso contro viso? Ecco che cosa vuol dire

Quali sono le coppie che più felici? Secondo uno studio del professore Richard Wiseman, pubblicato sul sito Science Daily, quelle che dormono toccandosi con il viso o che comunque si addormentano a poca distanza l'uno dall'altra. 

Senza allarmismi di sorta: la posizione che assumente durante il sonno può essere influenzata da vari fattori.

In un articolo pubblicato sul sito Elite Daily ecco una lista di posizioni che potrebbe indicarvi, il condizionale è d'obbligo, come sta andando la vostra relazione. 

1 Dormite agli estremi opposti del letto. Questo potrebbe essere un brutto segnale. Come spiega la sessuologa Tracey Cox questa è la tipica posizione da "pre-divorzio" o "post-discussione". Le distanze nella camera da letto potrebbero significare una distanza emotiva nella vita di tutti i giorni. 

2 Dormite viso contro viso. E' la posizione delle posizioni. Il significato? La vostra relazione sta andando a gonfie vele.

3 Dormite toccandovi solo con il sedere. E' un modo per rimanere in contatto. C'è intesa sessuale ma vi piace anche la libertà. 

4 Dormite a cucchiaio: Lui abbraccia lei da dietro. C'è grande intimità nella coppia. E' una posizione ad alto tasso di erotismo.

5 Dormite a cucchiaio. Lei abbraccia lui da dietro. In questo caso una donna potrebbe mettere in evidenza una forma di protezione e di controllo nei confronti del partner.

E voi come dormite?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Estate
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte