Loading

tutto news

Le foto di questa coppia mostrano la stupidità dei pregiudizi fisici

Stephanie e Arryn hanno fatto uno shooting fotografico, divenuto virale, che dimostra che l’aspetto fisico, nell’amore, non conta.

Stephanie e Arryn volevano solo fare insieme delle foto artistiche per suggellare il loro amore. E così si sono affidati a Bria Terry della Wolf & Rose Photography, che ha poi pubblicato le loro splendide foto su Facebook. In poco tempo queste sono diventate virali e i due sono praticamente diventati delle icone online: dagli scatti della Terry infatti si evince un enorme trasporto tra i due, una incredibile complicità che lascia senza parole. “Come fotografa la mia speranza è sempre stata quella di mostrare alle persone la bellezza che possiedono dentro, e credo che questa volta è proprio quello che ho fatto” ha dichiarato la Terry.

E dire che Stephanie non era molto convinta di farsi fotografare in topless: è stata lei la prima a rimanere piacevolmente sconvolta dalle foto, “Sinceramente non mi sono mai sentita così attraente”, “Non sapevo cosa aspettarmi, ma quando ho avuto l’album tra le mani sono rimasta scioccata. Sembravo così innamorata e complice col mio ragazzo. Ogni persona dovrebbe guardare il suo partner così. Questo shooting mi ha aperto gli occhi”, ha affermato.

Stephanie e Arryn, che si sposeranno nei primi mesi del 2019, hanno veicolato anche un altro importante messaggio, quello dell’accettazione di sé che dimostra che in amore l’aspetto fisico non conta: “Siamo riusciti a far capire che essere se stessi è sufficiente per essere amati davvero” ha detto Stephanie, che ha parole di zucchero per il suo promesso sposo Arryn: “Da quando stiamo insieme non c’è stato mai un momento in cui lui ha parlato negativamente del mio aspetto fisico. Per lui non conta se non mi sono lavata i capelli per una settimana o se non mi sono depilata da oltre un mese. Mi ama per quello che sono e per come io faccio sentire lui. Mi ha sempre detto che non importa il mio aspetto fisico, sono comunque bella”.

Durante l’infanzia e l’adolescenza Stephanie ha sempre dovuto lottare contro i pregiudizi delle persone, che la giudicavano per il suo aspetto fisico: “Col passare del tempo ho iniziato ad accettare che verrò sempre considerata una plus-size”, ma ora “cammino per strada a testa alta, sorridendo e mostrando a tutti che non mi vergogno” ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.