tutto news
Viaggi: ecco le 10 migliori destinazioni per il 2018
Ce n’è per tutti i gusti: mete straordinarie, ma non troppo costose. Non è mai troppo presto per iniziare a organizzare la prossima vacanza.
Sarà che fuori il cielo è grigio e la temperatura sottozero. Sarà che l’estate sembra più lontana di un miraggio. Sarà che i sogni a occhi aperti sono sempre stati quelli più divertenti.
Fatto sta che l’unica cosa di cui avremmo voglia è mollare tutto (ufficio, cene coi parenti, consegne), buttare quattro stracci (o anche meno) in una valigia e via. E no, non verso l’infinito e oltre. Semplicemente via. Ovunque purché lontano dalla nostra quotidianità.
Via verso quella parola che fa rima con sole, cuore e amore. Ovvero… vacanze!
Le vacanze, delizia del nostro cuore, unica ragione che ci spinge ad alzarci la mattina (“Evvai! Mancano solo 162 giorni alle ferie!”) e obiettivo verso cui indirizziamo tutti i nostri pensieri.
Quindi per superare la tristezza post feste natalizie (colpisce tutti, nessuno escluso, anche i chili di troppo) meglio concentrarsi su qualcosa di bello. Si potrebbe per esempio iniziare a programmare il prossimo viaggio. Ok che mancano ancora un sacco di giorni alle vacanze, ma iniziare a sognare non costa nulla, no?
Ecco una classifica delle 10 migliori destinazioni da visitare nel 2018. E la cosa migliore è che non ci sono solo mete da nababbi. Nossignore. La classifica comprende mete spettacolari ma anche relativamente low cost.
E via! Ecco (qui sopra) la top 10 dei viaggi migliori del 2018.