tutto news
30 operazioni chirurgiche per soddisfare il fidanzato. Ora la 22enne è irriconoscibile e se ne pente amaramente…
La dichiarazione shock: “Se mi avesse detto anche una sola volta che ero bella, mi sarei fermata”.
Berry Ng ha 22 anni, vive ad Hong Kong ed è irriconoscibile rispetto a pochi anni fa: si è sottoposta a più di trenta operazioni chirurgiche per diventare più bella e far felice il suo fidanzato.
A onor del vero, Berry il pallino della chirurgia estetica ce l’aveva già prima di incontrare il suo ragazzo. Pur essendo atletica, carina e con occhi più grandi della media cinese, non si vedeva abbastanza bella e aveva chiesto un consulto chirurgico. Voleva fare giusto qualche iniezione di botox dal valore di circa 80 €, ma il centro estetico l’ha convinta a firmare per un intervento da circa 1700 €. Da lì il declino e la dipendenza dal bisturi.
Fronte troppo piatta? Diamole una rimpolpata. E queste palpebre? Ecco una bella blefaroplastica. Che naso largo, togliamone un po’. Vorremo farci mancare qualche iniezione per labbra e zigomi? Certo che no.
Poi Berry ha incontrato il suo fidanzato, di 9 anni più grande. Pensate che lui le abbia detto che era bellissima così e che non doveva sottoporsi a tutti quegli interventi estetici e chirurgici? Eh no, secondo lui Berry non era mai abbastanza bella. Anzi, l’ha anche convinta a rifarsi il seno perché per lui era troppo piatta.
“Se mi avesse detto anche una sola volta che ero bella, mi sarei fermata”, ha detto la ragazza. Ora per fortuna Berry ha lasciato il suo fidanzato, si è pentita amaramente delle 30 operazioni e dà consigli sul web alle ragazze che hanno una dipendenza dal bisturi, una bassa autostima e un fidanzato senza cuore come il suo ex. Dopotutto, era molto più bella e felice prima di subire tutti quegli interventi. Vedere la gallery per credere.