tutto news
Ecco il segreto del décolleté di Michelle Hunziker
Seno rifatto? Ma no! La scollatura invidiabile sfoggiata a Sanremo dalla bella conduttrice potrebbe celare un sapiente trucco di scena
Nonostante l’abito bellissimo, i capelli in ordine, il suo modo spigliato di condurre la prima puntata del Festival come se fosse una passeggiata, Michelle Hunziker ha attirato gli occhi a sé (specie quelli del pubblico femminile) per un’altra questione di grande importanza mediatica: si sarà davvero rifatta il seno?
Eh già, il giudizio delle donne è implacabile e per ogni prorompente scollatura c’è sempre qualcuna pronto a malignare ipotizzando un intervento del chirurgo estetico.
Ma sembrerebbe che il décolleté della conduttrice svizzera sia tutto frutto di madre natura. Ci sono tanti segreti per poter sfoggiare uno stupendo abito scuro dalla scollatura vertiginosa, senza temere che qualcosa si affacci troppo dal balconcino e perda l’equilibrio.
Ad esempio l’esperta di selfie Kim Kardashian, che di metodi per governare e tenere a bada le curve se ne intende alla perfezione, ha rivelato il suo personale (ma anche molto diffuso nel mondo dello spettacolo) trucco: nastro adesivo per fissare i seni. Basta applicarlo bene a partire dalle spalle e l’effetto “silicone” è assicurato. Non ci resta che provare a imitarla, dopo aver fatto scorta di vestiti dal profondo scollo a “V”.
Speriamo solo che la pelle, messa a dura prova dall’adesivo, non urli vendetta!
MY RED CARPET CLEAVAGE SECRET https://t.co/la002TT368 pic.twitter.com/NRpPSeKceT
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 16 febbraio 2016