tutto news

Ecco gli abiti di Michelle Hunziker nella seconda serata di Sanremo

Per la seconda serata del Festival di Sanremo Michelle ha scelto un altro brand italiano dopo Armani Privé. Il risultato? È splendida e più elegante che mai

Se la scollatura vertiginosa di Michelle della prima serata vi ha lasciato senza parole, ieri la showgirl non è stata certo da meno, anzi.

Il martedì sera ha esordito con abiti mozzafiato della collezione Armani Privé. Non sono mancate le critiche certo: qualcuno l’ha addirittura paragonata a Morticia Addams… Come no! Vorremmo essere tutte delle Morticie come lei! Michelle era splendida e anche molto sexy.

Ieri sera invece ha optato per un’altra casa di moda tutta italiana: Alberta Ferretti, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Michelle è semplicemente perfetta.

A inizio serata indossa un abito fucsia drappeggiato e senza spalline. Sembra una principessa Disney. Perfettamente in tono con quanto sta succedendo sul palco: Michelle duetta con Baglioni e ripropongono una canzone tratta proprio da un cartone animato: Biancaneve. La bionda conduttrice non ha proprio nulla da invidiare alla principessa con la pelle bianca come la neve e le labbra rosse come il sangue. E di certo, non il vestito!

E questo è solo l’inizio!

Cambio d’abito e… voilà! Michelle indossa un vestito di tulle color carne ricoperto da ricami barocchi color verde menta. Strepitosa. Se nel primo abito sembrava una principessa, ora Michelle ricorda una fata del bosco.

Un veloce cambio d’abito per ballare Despacito insieme a Favino: in questo caso indossa un minidress che lascia scoperte le sue gambe affusolate. In tipico stile charleston! Bellissima.

E infine ritorna sul lungo: prima un abito nero elegantissimo con tulle sulla scollatura e infine un abito rosso con scollo a V profondo che incanta la platea.

Non rimane che scegliere. A voi quale abito è piaciuto di più?

Per noi è quasi impossibile scegliere. Sembra proprio che addosso a lei ogni vestito sia ancora più bello e raffinato.

Brava Michelle! Non vediamo l’ora di vederti stasera.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte