tutto news
Maneskin: "Noi come Johnny Depp e Kate Moss". Ma sui social piovono critiche.
Damiano e Vittoria si paragonano a due icone ma i fan non sembrano gradire la provocazione della giovane band romana
Damiano e Vittoria si paragonano a "Johnny Depp e Kate Moss" in una foto postata sul profilo instagram della loro band, I Maneskin. In posa sexy da belli e dannati "rivendicano" la loro presunta "somiglianza" all'attore di Hollywood e alla modella. Forse un paragone un po' azzardato che non tutti hanno gradito.
Johnny Depp e Kate Moss Hair by: @toniandguyitalia #toniandguystyle #toniandguyitalia
Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:
Che si siano montati la testa dopo il recente successo riscosso all'uscita dal talent che li ha visti classificarsi in seconda posizione? C'è da dire che la band non è nuova alle provocazioni. In molti ricorderanno l'esibizione di Damiano a torso nudo avvinghiato al palo della lap dance.
Il pubblico però ha accolto questa uscita con toni non proprio consenzienti. Un utente commenta "Anche meno", un'altro rincara la dose, "Neanche l'unghia dei piedi". "Cercatevi un lavoro", scrive un altro. "Proprio identici" ironizza un utente. Fra le decine di commenti che appoggiano la band e sostengono la veridicità del paragone ce ne sono molti altri che si sono aizzati contro la coppia.
I Maneskin non sono mai stati un esempio di modestia. Prova ne è il fatto che spesso si sono definiti "astri nascenti" o addirittura "icone viventi". Il loro pubblico più fedele, allo stesso modo, li ha assecondati azzardando addirittura una somiglianza di Damiano ad una leggenda della musica come Jim Morrison.
L'unica cosa certa è che la band è solo agli inizi e che dovrà impegnarsi molto per raggiungere e guadagnarsi il successo e la fama delle icone a cui associano la loro immagine. In bocca al lupo, Maneskin!