Loading

Tutto News

Flavia Vento dice la sua sul presunto tradimento di Totti

Flavia Vento è intervenuta sulla lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Ecco cos’ha detto.

Durante la puntata del Grande Fratello VIP che ha visto Fabrizio Corona chiarirsi con la concorrente Silvia Provvedi, si è svolto un duro scontro tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi.
Mentre lo show era in onda, infatti, la Blasi ha ricordato a Corona quanto le aveva fatto 13 anni prima, quando era in attesa del primo figlio e pochi giorni dopo si sarebbe sposata con il capitano della Roma Francesco Totti.

Allora, infatti, era circolata la voce di un presunto tradimento di Totti con la showgirl Flavia Vento, scandalo dietro al quale ci sarebbe stato proprio Corona. Ora, dopo il confronto in tv, è arrivata la risposta della Vento, chiamata ovviamente in causa vista la lite e il conseguente fermento sui social.

Ospite del programma Nemo, la showgirl ha detto: “No comment. Che devo dire? Sono passati 13 anni. Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro” e ha continuato affermando “Oggi penso solo a salvare gli animali”.

Insomma, sembra proprio che la Vento tenga a far calmare le acque su questa vicenda accaduta molto tempo fa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.