Tutto News

GF Vip3, Ilary Blasi contro Corona: “Ricordi quanto male mi hai fatto 13 anni fa?”

Scontro di fuoco al Grande Fratello Vip 3 tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi.

GF Vip3, Ilary Blasi contro Corona: “Ricordi quanto male mi hai fatto 13 anni fa?”

Volano parole grosse tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è entrato nella Casa più spiata d’Italia per confrontarsi con la sua ex Silvia Provvedi, dopo la separazione. Una volta uscito, Ilary ci tiene a replicare alle recenti accuse di Fabrizio che sui social si era lamentato del fatto che la conduttrice non lo volesse al reality. “Il veto che tu hai detto non c'è mai stato. Non è mai esistito”, chiarisce la Blasi. Corona replica: “C'è stata un po' di difficoltà a venire qui. Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?

I due litigano e gli animi si accendono. “Ma ti rendi conto di che cosa hai tu fatto a me? Tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l'hai fatto anche con Silvia: tu l’hai offesa e l’hai umiliata di fronte a tutta Italia”, queste sono le parole di Ilary che si riferisce allo scandalo che coinvolse lei e il marito Francesco Totti, poco prima del matrimonio, a causa dell’ex paparazzo.

La discussione tra i due va avanti, al punto che Ilary, ormai colma di rabbia, grida: “Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Prometti ad aspiranti soubrette chissà che cosa in cambio di interviste finte? Tutta Italia ha capito tutto: tu li scoop li fai e li disfi come li vuoi tu. Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!

Lo scandalo a cui la conduttrice si riferisce riguarda Francesco Totti e Flavia Vento. 13 anni fa, infatti, a pochi giorni dal matrimonio dell’ex capitano della Roma e la letterina, la Vento dichiarò di aver avuto una notte bollente con il calciatore. In mancanza di prove, Ilary decise di credere al fidanzato, fino a quando Corona non si mise in mezzo, dicendo al fratello di Totti di avere le foto del presunto tradimento. Il fratello, per non far soffrire i promessi sposi, decise di pagare Corona e lo mise così a tacere. L’episodio causò molto dolore alla coppia. Evidentemente Ilary è ancora sofferente e la reazione avuta in puntata ne è la testimonianza.  

(Credits photo: grandefratello.mediaset)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte