Tutto News
Belen Rodriguez nuda in sauna: “Mi coprirò a 70 anni, ma adesso anche no!”
La bellissima Belen Rodriguez ha postato uno scatto bollente che ha destato alcune critiche. Ecco la risposta della showgirl
Sul fatto che Belen Rodriguez abbia un fisico statuario non ci sono dubbi e giustamente la showgirl non si vergogna a metterlo in mostra pubblicando sui suoi profili social foto in lingerie, bikini o addirittura senza veli. Spesso, però, queste immagini destano le critiche di alcuni utenti. Stavolta è successo con una foto a tutti gli effetti “bollente” scattata da Belen mentre si trovava in una sauna.
Tra i tantissimi commenti e apprezzamenti ricevuti dai suoi follower, ne è spuntato uno di una utente che l’ha criticata per il fatto di essere poco vestita. Belen ha replicato con un secco “Amor mio, prima di tutto sono in sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni” Ma adesso anche no!”
Subito tantissimi follower di Belen hanno preso le sue difese.
Sfogliate la gallery per vedere alcune delle foto pubblicate da Belen sul suo profilo Instagram!
Photo credits: Instagram @belenrodriguezreal