Loading

Tutto News

Yolanda Hadid mostra su Instagram il suo corpo al naturale

La modella, madre di Gigi e Bella Hadid, in occasione del suo 55° compleanno, mostra il suo corpo liberato dagli interventi estetici che le hanno fatto rischiare la vita.

L'11 gennaio ha compiuto 55 anni: quale occasione migliore per mostrare al mondo che si può essere belle e sexy, indipendentemente dall'età e dalla chirurgia estetica?

Lo ha fatto Yolanda Hadid, modella e madre delle top models Gigi (23 anni) e Bella (22 anni), pubblicando sul suo profilo Instagram (che conta più di 3 milioni di followers) uno scatto che la ritrae in una posa sexy in lingerie.

In una lunga didascalia che accompagna la foto, Yolanda racconta la sua pericolosa esperienza con la chirurgia estetica. Protesi al seno, filler, botox: ci sono stati tempi in cui la modella ha utilizzato qualsiasi mezzo per tenersi al passo con un ideale di bellezza che non prevedeva l'avanzare del tempo. Ma questa corsa alla chirurgia le ha fatto rischiare la vita e, solo allora, ha compreso i suoi errori. Per porre rimedio a questi sbagli ci è voluto molto tempo, confessa la modella. 

La consapevolezza che si legge nelle parole di Yolanda deriva anche dalla lunga battaglia contro la Malattia di Lyme, una malattia cronica che condivide anche con sua figlia Bella.

A giudicare dai commenti, sembra che i follower abbiano apprezzato la sincerità ed il messaggio di Yolanda. Questo fa sperare che possa servire da esempio per qualcuno.

(Credits photo: Instagram/yolanda.hadid)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.