TUTTO NEWS
“La Promessa”, le anticipazioni delle puntate dal 26 al 31 gennaio
Pia scopre che Jana è stata avvelenata. Catalina partorisce nel bosco, ma la sua vita è a rischio: serve un cesareo d'urgenza
26 Gennaio 2026
L’appuntamento quotidiano con La Promessa si rinnova anche nell’ultima settimana di gennaio su Rete 4 alle 19:40 circa.
Le anticipazioni de “La Promessa” dal 26 al 31 gennaio
Curro è ancora convinto che Jana sia stata uccisa e spinge Pia ad aprire la sua tomba, ma la governante ha paura di profanare il corpo. Intanto, Simona prova a parlare con Antonio, ma lui la caccia via duramente.
Mentre il medico rassicura tutti sulla gravidanza di Catalina, Maria confida a padre Samuel di voler lasciare la tenuta. Nel frattempo, a palazzo iniziano le tensioni: Ana si scontra con Petra, mentre Martina scopre Adriano intrufolato nella villa e lo caccia prima che venga visto.
Manuel annuncia al padre che resterà in Spagna e aiuterà la famiglia economicamente. Lo stupore è generale quando si scopre che Leocadia si è stabilita nella camera di Cruz.
Pia accetta finalmente il consiglio di Curro e va di nascosto al cimitero, rischiando moltissimo. Intanto, Lope blocca le dimissioni di Maria, mentre Antonio, stufo dei rimproveri, sparisce nel nulla lasciando il palazzo.
Pia torna dal cimitero con una notizia terribile: il corpo di Jana ha le unghie blu, segno inequivocabile di avvelenamento. Curro aveva ragione. Mentre Manuel crolla per il dolore e prega Maria di restare, il dramma colpisce Catalina. La ragazza viene trovata nel bosco in pieno travaglio: partorisce una bambina, ma ci sono complicazioni per l’altro gemello. Viene riportata d’urgenza a casa grazie all’aiuto di Adriano e Curro.
La situazione di Catalina è disperata. Il dottor Ferrer avvisa don Alonso che sia la figlia che il secondo bambino sono in pericolo di vita: è necessario un cesareo immediato.
Mentre Maria aiuta il medico nell’intervento, Samuel ritrova Antonio nel suo rifugio.
(Credits: Mediaset Infinity)