#105SaveTheSea

Regionale Trenitalia è Official Green Career di 105 Save the Sea, il tour estivo di Radio 105

Regionale Trenitalia è Official Green Career di105 Save the Sea, il tour estivo di Radio 105

Vi è piaciuta la prima tappa di 105 Save the Sea? Dal prossimo week-end sarà insieme a noi, al 105 Village, fino alla fine di quest’avventura anche Trenitalia, Official green Career del nostro tour itinerante pieno di divertimento, musica a tante attività, giochi e tips legati alla sostenibilità!

Scegliete la data più vicina per raggiungerci:

✔      9 luglio, Senigallia

✔      16 luglio, Caorle

✔      23 luglio, Tropea

Tre tappe da raggiungere con i nuovi ed innovativi regionali di Trenitalia... il primo passo per divertirsi e andare in vacanza compiendo scelte ecologiche. 

Spostarsi con Trenitalia significa scegliere il mezzo più sostenibile di sempre, battuto solo dalla bici, per la quale troverete sempre degli spazi dedicati all’interno dei nuovi regionali.

A proposito, se ancora non siete saliti a bordo dei nuovi regionali approfittate questa estate! Cambiate musica con i nuovi treni progettati da Trenitalia all’insegna dell’innovazione, del comfort e dell’inclusione.

Rock è un nuovo convoglio regionale pensato per agevolare il viaggio di tantissimi pendolari grazie alla capacità di ospitare fino a 1180 persone e soprattutto alla sua velocità: fino a 160 km/h. È un treno eco-friendly perché riciclabile nei suoi materiali al 97% oltre a consentire un risparmio del 40 % dell’energia e postazioni di ricarica per le bici elettriche!

Pop è un treno regionale elettrico, riciclabile nei suoi materiali e accessoriato di Wi-Fi, posti per le biciclette, ampie sedute e caricatori a portata di tutti i passeggeri.

Blues è l’ultimo veicolo ibrido in arrivo progettato in modo altamente sostenibile: emette meno inquinamento sonoro ed emissioni di Co2, spegnendo i motori nelle varie soste in stazione e consumando il 15% in meno di gasolio. È un treno progettato per agevolare famiglie e bambini garantendo momenti di svago ai più piccoli con un’apposita area Kids.

Viaggiare col treno permette un risparmio personale significativo sugli spostamenti, garantisce un viaggio comodo favorendo un turismo più sostenibile! E poi, con Trenitalia la vacanza inizia prima ancora di arrivare: basta mettersi comodi e godere del paesaggio!

Non mancate al nostro tour, venite a trovarci a bordo di un treno e ricevete i bellissimi Travel Book Trenitalia!

 Tutte le news su fsnews.it

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su