105 MI CASA

Merk & Kremont: un’estate tra sogni realizzati e tanta musica

23 Giugno 2025

Un incontro speciale quello tra Merk & Kremont e Max Brigante a 105 MI CASA, dove il duo milanese ha raccontato un momento davvero d’oro della propria carriera. Dalla partecipazione all’evento esclusivo per la premiere del film di The Weeknd (GUARDA LA GALLERY) dove hanno infiammato il party d’apertura con un DJ set dal mood raffinato e in perfetto stile fino alla collaborazione con uno degli artisti più iconici del panorama italiano: Jovanotti.

La scintilla è nata da un’ammirazione a distanza, cresciuta fino a trasformarsi in una vera e propria avventura musicale. Il risultato? Oceanica, un brano che non solo porta la firma di tre artisti con una visione forte, ma anche il sapore dell’estate e di una collaborazione sentita, spontanea, quasi magica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Merk & Kremont (@merkandkremont)

Nell’intervista, si percepisce chiaramente la passione che Merk & Kremont mettono in ogni progetto, l’emozione che ancora oggi provano nel lavorare con chi hanno sempre considerato un riferimento e la lucidità con cui osservano il panorama musicale attuale. Hanno parlato della saturazione estiva delle hit, dell’evoluzione dei canali di successo (tra radio, club e TikTok), e di come sia cambiato il modo di approcciare le produzioni per lasciare davvero il segno.

Tra un aneddoto e l’altro, c’è spazio anche per uno sguardo ai prossimi mesi: un’estate ricca di live in Italia e in Europa, tra spiagge e dancefloor sotto le stelle. Un’intervista che non è solo musica, ma anche visione, racconto e voglia di spingersi sempre un po’ più in là.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su