Loading

A Milano arriva “Corona Sunsets Session”

Sabato 27 maggio arriva a Milano Corona Sunsets Session, un evento imperdibile (e già sold out!) per vivere un’esperienza unica e irripetibile quando il sole tramonta, e godersi al meglio il proprio aperitivo con Corona, marchio di eccellenza AB InBev. L’appuntamento offrirà, proprio nel momento in cui il cielo assume tinte dorate, relax, musica e tante attività.

Corona Sunsets Session si svolgerà a CityLife, una delle zone più cool di Milano, con un’enorme e modernissima area verde, a partire dalle 17.30.

Grazie a questo appuntamento, i partecipanti avranno inoltre la possibilità di assaporare in anteprima il mood di Corona Sunsets Festival World Tour, che si terrà il 22 luglio al Teatro del Silenzio (Lajatico, PI). Tra gli ospiti musicali, Samuel in djset, from Subsonica - gli headliner di Corona Sunsets Festival World Tour - e il cantautore Jack Jaselli, che proporrà la sua accogliente performance live insieme a un trio di musicisti e Simona Severini.

Radio 105 è radio partner della tappa italiana del Festival, che ha preso il via il 1° aprile a Cape Town, e che prevede una serie di eventi mondiali ricchi di experience ideati da Corona, in cui il tramonto è il protagonista principale. Ogni tappa di Corona Sunsets Festival World Tour si tiene infatti in un luogo magico, incorniciato dalla natura, che permette di assistere in prima fila ai tramonti più belli del mondo.

Per la tappa italiana è stato scelto il Teatro del Silenzio (Lajatico, PI), un anfiteatro completamente naturale, circondato dalle colline toscane. Un appuntamento unico e scenografico con un palinsesto musicale ricco di artisti di appeal nazionale e internazionale, tante attività di intrattenimento, food corners e divertimento.

Sul palco e nel backstage anche Ylenia, che vivrà e racconterà on air e online l’incredibile evento (oltre dieci ore di musica!) e i suoi colori. Ylenia sarà presente anche all’appuntamento milanese di Corona Sunsets Session.

Oltre ai già citati Subsonica, sul palco di Lajatico si vivranno le vibes di Lost Frequencies (DJ set) - attesissimo ospite internazionale, Francesca Michielin - cantautrice e polistrumentista, Venerus - talentuosa ed eclettica anima libera, Cosmo (DJ set) - cantautore e produttore, The Zen Circus - con il loro sound rock cantautorale, Kety Fusco - arpista toscana che ha conquistato il mondo e Bobo Rondelli - appassionato cantautore livornese.

I biglietti della tappa italiana di Corona Sunsets Festival World Tour sono disponibili su Ticketone, Viva Ticket e nei punti vendita autorizzati. Per aggiudicarsi l’experience (comprensiva di viaggio e soggiorno per due persone), è inoltre possibile partecipare a un concorso instant win aperto fino al 30 giugno. Tutti i dettagli e il regolamento sono disponibili su: sunset.corona-extra.it

Le informazioni su Corona Sunsets World Tour - la cui organizzazione e produzione italiana è affidata a LIVEZONE, del Gruppo This is Ideal - sono su www.corona-extra.it   

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.