Lo strano caso segnalato dalla redazione di... Shock News 24
UN ENORME G-REX SI STA MUOVENDO PER L’EUROPA
Il rettile gigante sarebbe stato avvistato in Asia, India, Russia, Germania e Francia.
Secondo le testimonianze raccolte dalla redazione di Shock News 24, un rettile gigante lungo circa 40 metri e alto 14 starebbe attraversando l'Europa seminando panico e devastazione, ma anche accendendo interesse e curiosità.
La curiosa notizia divulgata dalla redazione prosegue:
“L'enorme rettile è stato visto muoversi in contesti urbani ed extraurbani, e finanche fare il bagno in mare e rinfrescarsi nei fiumi. Il suo passaggio ha interessato diversi Stati e nulla esclude che possa dirigersi in Italia: alcune motovedette militari sono state incaricate di svolgere pattugliamenti via terra e via aria.
Secondo alcuni scienziati interpellati sulla vicenda, a cui sono state mostrate le foto scattate dai testimoni si tratterebbe di Gigantophis Rex un'evoluzione di un rettile gigante vissuto nell'Eocene.
Il rarissimo esemplare di oviparo nato e sviluppatosi in Asia, avrebbe poi abbandonato le montagne a causa della scarsità di cibo raggiungendo centri urbani densamente popolati.
Dalle spaventose tracce lasciate nei centri abitati sappiamo solo che la potenza d'urto della sua massa è enorme e si raccomanda di tenersi costantemente aggiornati sui suoi spostamenti”.
Continueremo a seguire gli aggiornamenti... Siamo proprio curiosi di vedere di cosa si tratta! ;)