Tutto news

Florida: nella piscina c'è un alligatore di 2 metri! Il video



È successo in una villa di Sarasota. Il rettile è stato catturato con l’aiuto di un’organizzazione animalista.

31 Maggio 2017

Chissà che anche un alligatore non abbia voglia di godersi beato in piscina un po’ di relax, per staccare dalla vita di palude? Eh già, perché una famiglia in Florida, a Sarasota, ne ha trovato uno proprio all'interno della piscina della propria villa.

A fare la scoperta è stata una donna che, mentre si accingeva a fare le pulizie, ha visto la sagoma dell'enorme rettile nell'acqua. I proprietari hanno dunque avvisato immediatamente l'ufficio dello sceriffo della Contea di Sarasota.

Secondo quanto dichiarato dai media locali, molto probabilmente l'alligatore si era smarrito. Le autorità hanno provveduto dunque a catturarlo e, per farlo, è stato richiesto l'intervento del "Florida Fish and Wildlife", un’organizzazione animalista che ha poi riportato l'animale in un luogo più sicuro. 

La notizia è stata resa nota anche dallo stesso sceriffo in un post su Facebook: "Fortunatamente, - scrive scherzosamente - prima di tuffarsi in piscina di nuovo, i padroni di casa hanno controllato meglio se era libera".

Nel video possiamo vedere la cattura dell’animale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su