Loading

NEXT HITS

MITCH In alto la testa

le NOVITA’ prossime HITS consigliate da Beppe Cuva

"In alto la testa perché siamo italiani" recita così il nuovo brano di Dj Mitch che punta a raccogliere fondi per sostenere le popolazioni terremotate e premia la solidarietà del popolo italiano che nel momento del bisogno risponde sempre".

La canzone nasce a seguito dell'incontro ad Amatrice con il sindaco Sergio Pirozzi, Mitch ha messo in musica le drammatiche vicissitudini delle popolazioni colpite dal sisma e le parole del sindaco che più volte ha definito "La distruzione è un dolore immenso, il sisma è come una guerra, adesso bisogna ricostruire, questa gente va incoraggiata,supportata, è la loro terra, la loro storia, la loro memoria."

In quelle case crollate c'è l’impronta di chi ci è stato, l'impronta della vita e non va cancellata.

Un brano di speranza che risale dopo un lutto, la forza di gridare che non si puo' perdere il rapporto con il luogo che appartiene.

“Finché forza ne hai ”. È un alltro messaggio che il cantautore e produttore musicale, tra l'altro di origini marchigiane tiene a spiegare unito al rispetto per il popolo italiano che nel momento del bisogno si rimbocca le maniche. 

I proventi del brano grazie alla collaborazione sinergica con la Nazionale Cantanti saranno interamente devoluti .

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.