VIDEO PREMIERE

“In alto la testa”: Mitch lancia una canzone per le popolazioni terremotate. Ecco il video!

Presentato dal vivo su Canale 5 nel corso dello show di Capodanno “Gigi D’Alessio & Friends”, il brano favorirà un grande progetto nelle zone colpite dal sisma.


Mitch di Tutto Esaurito per le popolazioni colpite dal sisma. Si intitola In alto la testa ed è il brano che Mitch di Tutto Esaurito ha lanciato per sostenere un’importante iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Lanciato in diretta su Canale 5 nel corso dello show di Capodanno “Gigi D’Alessio & Friends” e abbinato al relativo videoclip, il brano servirà a raccogliere nuove risorse economiche per le iniziative di Mediafriends e per il Progetto Sorriso che si concretizzerà con la realizzazione di centri di aggregazione ad Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

Accanto a Mitch, protagonista di “In alto la testa”, già proclamato inno dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, c’è anche l’Associazione Nazionale Italiani Cantanti, che nel 2017 festeggerà i 30 anni di attività. Il 26 marzo, a Senigallia, Mitch sarà presente alla partita benefica della Nazionale organizzata proprio per sostenere questo grande progetto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte