105 FRIENDS
Onair
11 Novembre 2016
”Strade Sbagliate”, il nuovo Grido del rap italiano. E’ con un rap abbinato a un videoclip diretto dall’illustre Gaetano Morbioli per le strade di Los Angeles che Grido, ormai, dopo 20 anni di ribalta, un decano dell’hiphop tricolore, torna a dedicarsi al primo amore, la musica.
Di nuovo nei panni di Grido dopo la breve parentesi artistica durante la quale preferiva farsi chiamare Weedo, Luca Aleotti, questo il vero nome del celebre fratello di J-Ax, rilancia con "Strade sbagliate", duetto con una giovane cantante piena di talento lanciata in Tv da Amici, Chiara Grispo, nonché anticipazione del secondo album solistico dell’artista milanese in arrivo nel febbraio 2017 con il titolo “Segnali di fumo”.
“Ogni singolo passo lo rifarei, perché se prima non ti perdi non puoi trovare chi sei”, ha detto Grido a proposito del tema dominante di “Strade sbagliate”, una riflessione sul proprio percorso, “Sono molto contento di questo nuovo lavoro che racconta il mio percorso di vita, riflessioni ed esperienze in cui credo che molti si riconosceranno”. “Strade sbagliate” è una canzone prodotta da Kermit (Loft 107) con la collaborazione di Roofio dei TwoFingerz e di Marco Zangirolami.