Loading

NEWS #105SAVETHESEA

105 Save The Sea fa tappa a San Salvo (CH) il 16 luglio

105 SAVE THE SEA, la campagna di sensibilizzazione a favore della cura di mari e spiagge intorno alla quale si sono uniti Radio 105Il Regionale di Trenitalia e Plastic Free Odv Onlus, è partita!

Nelle ultime due domeniche siamo andati con Valeria OliveriSpotorno e con Dario Spada a San Benedetto del Tronto per documentare due degli oltre 50 cleanup organizzati nel mese di luglio da Plastic Free, l’organizzazione di volontariato che si è posta l'obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili per un mondo #plasticfree. Domenica 16 luglio ci sposteremo a San Salvo (CH) insieme a Bryan che affiancherà i volontari di Plastic Free e racconterà in radio e sui canali social l'attività che coinvolge una delle località della sua amata regione Abruzzo.

Se sei in zona unisciti a noi oppure trova sul sito di Plastic Free il clean up più vicino a te: www.plasticfreeonlus.it/eventi

Per tutti i partecipanti, oltre alla soddisfazione di dedicare un paio d'ore ad un'attività semplice e utilissima per le nostre spiagge e i nostri mari anche una sorpresa “limited edition” firmata Radio 105. Vi aspettiamo!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.