13 GIUGNO - VENEZIA #105SUMMERFESTIVAL
10 Giugno 2025
Dopo Baia Domizia, è tutto pronto per la seconda data del 105 Summer Festival a Venezia.
L'appuntamento è venerdì 13 giugno presso il Parco San Giuliano di Venezia.
Una line-up incredibile che ci farà cantare e ballare in una notte d’estate indimenticabile. Sul palco, insieme agli artisti, ci saranno Mariasole Pollio e Daniele Battaglia.
Questi i nomi degli artisti che saranno presenti a Venezia:
ACHILLE LAURO | ANNA
ARTIE 5IVE | BNKR44
BRESH | CARL BRAVE
DANI FAIV | FABIO ROVAZZI
FRANCESCA MICHIELIN | GAIA
LEO GASSMANN | LUDWIG | NOEMI
OLLY | PAOLA IEZZI
PATTY PRAVO | SABRINA SALERNO
SARAH TOSCANO | TANANAI | THE KOLORS
THE WOMBATS | VIDALOCA
Il concerto è a ingresso gratuito con prenotazione* e verrà trasmesso in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), app e vivrà live sui social di Radio 105.
Lo show inizierà alle ore 21.00.
L'evento è sostenuto dal progetto "Venezia e la sua laguna: gestione e valorizzazione dei flussi turistici" finanziato dal Ministero del Turismo.
Al sito www.veneziaunica.it tutte le informazioni utili per partecipare, per raggiungere la location e sui servizi parcheggi. Le prenotazioni, invece, possono essere effettuate tramite www.ticketone.it. Le eventuali ultime disponibilità vengono messe online continuamente.
Noi ci saremo e voi?
*fino ad esaurimento posti disponibili