105 FRIENDS
Amici 18
24 Novembre 2018
La seconda puntata di Amici 18 è stata davvero ricca di sorprese. Ricordiamo che settimana scorsa soltanto 3 dei 12 banchi erano stati assegnati: a guadagnarli erano stati Giordana, Tish e Miguel. Sono stati proprio questi tre ragazzi a fare i nomi di altri allievi secondo loro meritevoli di un banco: Miguel ha scelto Arianna, Giordana ha indicato Marco mentre Tish ha subito pensato a Mowgli. A conquistare il banco tra i tre selezionati è stata Arianna. Altro ragazzo che ha avuto l’accesso definitivo nella scuola è stato Mameli al termine di una sfida.
Ci sono purtroppo anche delle eliminate, si tratta di Sofia e Noemi. C’è stato spazio anche per le polemiche. Protagonista, suo malgrado, è stato Giacomo Eva, reo, secondo Alex Britti, di aver fatto una rivisitazione de “La donna cannone” che è una vera mancanza di rispetto. Per lui voto zero. Ospite della puntata è stata Annalisa che si è esibita con Mr Rain in un brano del suo ultimo disco.
Un momento speciale è stato dedicato anche al 25 novembre, la Giornata contro la violenza sulle donne. Ecco il video creato per la ricorrenza:
BE BETTER! Unitevi a noi e dite anche voi NO alla violenza contro le donne @ladygaga ❤ #Amici18 #25novembre https://t.co/4t4BMymkO4 pic.twitter.com/kZLc4ghNVR
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 24 novembre 2018
Appuntamento alla prossima puntata!