Amici 18

Amici 18: la seconda puntata è stata ricca di sorprese e ha assegnato due banchi

Nuovi allievi, polemiche e ospiti importanti. Non è mancato nulla!

Amici 18: Timor Steffens è il nuovo professore di ballo

La seconda puntata di Amici 18 è stata davvero ricca di sorprese. Ricordiamo che settimana scorsa soltanto 3 dei 12 banchi erano stati assegnati: a guadagnarli erano stati Giordana, Tish e Miguel. Sono stati proprio questi tre ragazzi a fare i nomi di altri allievi secondo loro meritevoli di un banco: Miguel ha scelto Arianna, Giordana ha indicato Marco mentre Tish ha subito pensato a Mowgli. A conquistare il banco tra i tre selezionati è stata Arianna. Altro ragazzo che ha avuto l’accesso definitivo nella scuola è stato Mameli al termine di una sfida.

Ci sono purtroppo anche delle eliminate, si tratta di Sofia e Noemi. C’è stato spazio anche per le polemiche. Protagonista, suo malgrado, è stato Giacomo Eva, reo, secondo Alex Britti, di aver fatto una rivisitazione de “La donna cannone” che è una vera mancanza di rispetto. Per lui voto zero. Ospite della puntata è stata Annalisa che si è esibita con Mr Rain in un brano del suo ultimo disco.

Un momento speciale è stato dedicato anche al 25 novembre, la Giornata contro la violenza sulle donne. Ecco il video creato per la ricorrenza:

Appuntamento alla prossima puntata!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su