Amici 18

Amici 18: la seconda puntata è stata ricca di sorprese e ha assegnato due banchi

Nuovi allievi, polemiche e ospiti importanti. Non è mancato nulla!

Amici 18: Timor Steffens è il nuovo professore di ballo

La seconda puntata di Amici 18 è stata davvero ricca di sorprese. Ricordiamo che settimana scorsa soltanto 3 dei 12 banchi erano stati assegnati: a guadagnarli erano stati Giordana, Tish e Miguel. Sono stati proprio questi tre ragazzi a fare i nomi di altri allievi secondo loro meritevoli di un banco: Miguel ha scelto Arianna, Giordana ha indicato Marco mentre Tish ha subito pensato a Mowgli. A conquistare il banco tra i tre selezionati è stata Arianna. Altro ragazzo che ha avuto l’accesso definitivo nella scuola è stato Mameli al termine di una sfida.

Ci sono purtroppo anche delle eliminate, si tratta di Sofia e Noemi. C’è stato spazio anche per le polemiche. Protagonista, suo malgrado, è stato Giacomo Eva, reo, secondo Alex Britti, di aver fatto una rivisitazione de “La donna cannone” che è una vera mancanza di rispetto. Per lui voto zero. Ospite della puntata è stata Annalisa che si è esibita con Mr Rain in un brano del suo ultimo disco.

Un momento speciale è stato dedicato anche al 25 novembre, la Giornata contro la violenza sulle donne. Ecco il video creato per la ricorrenza:

Appuntamento alla prossima puntata!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90