Parliamo di sogni nel cassetto!
Una cosa che vorrei fare a tutti i costi? Recitare (anche come cespuglio) in un film di Tarantino! E voi?
Quanti archivi potremmo riempire con i nostri sogni? Probabilmente un cassetto non basterebbe. Alcune delle cose che vorremmo fare purtroppo, sappiamo già che, non si realizzeranno mai. Ma sperare e sognare non è ancora un reato e nessuno ci impedisce di continuare a fantasticare sui nostri desideri.
Cose che vorremmo fare a tutti i costi…
Quanti archivi potremmo riempire con i nostri sogni? Probabilmente un cassetto non basterebbe. Alcune delle cose che vorremmo fare purtroppo, sappiamo già che, non si realizzeranno mai. Ma sperare e sognare non è ancora un reato e nessuno ci impedisce di continuare a fantasticare sui nostri desideri. Tra le tante cose che vorrei fare a tutti i costi ce n’è una davvero ambiziosa e che sfiora l’impossibile: recitare in un film di Quentin Tarantino! Essere il protagonista di un suo film, sarebbe un sogno (Tarantino, se stai leggendo questo post sappi che sto studiando recitazione da un po’!), ma mi accontenterei anche di fare un cespuglio sfocato nello sfondo mentre i due attori principali parlano.
E ora passo la palla a voi nei commenti qua sotto: quali cose vorreste fare a tutti i costi? Come sempre, ne parleremo in diretta a Daniele Doesn’t Matter Live domani alle 19.00 su 105.net. Ospite di questa puntata:: Maurizio Merluzzo!!!
Al prossimo post!!!
Uiiiiiii
P.S.: Vi lascio con un video che parla proprio di questo argomento! A martedì sera!