La lettera agli ascoltatori
14 Gennaio 2016
Amici di Radio 105,
le feste sono sempre una bellissima occasione per trascorrere del tempo insieme e regalarsi delle belle emozioni , quest'anno è stato tutto davvero magico e affascinante e insieme abbiamo saputo alternare momenti di gioia e divertimento con momenti di riflessione e solidarietà.
Questa volta abbiamo avuto un 'occasione in più per condividere questi momenti e attraverso il crowdfunding abbiamo promosso la nuova iniziativa "105 For Christmas" , una campagna per una raccolta di fondi che come sapete si è chiusa con un bellissimo risultato: infatti con il vostro contributo abbiamo raccolto più di 18.000 euro per il Refettorio Ambrosiano di Caritas, un luogo dove a chi è in difficoltà viene offerto un pasto caldo, un sorriso e un aiuto per ripartire.
Sostenendo il refettorio durante queste feste abbiamo voluto simbolicamente regalare un Natale a tutti .
Voglio scrivervi il mio personale ringraziamento, perché non solo siamo riusciti a centrare l'obiettivo ma abbiamo quasi raddoppiato la meta: grazie! Grazie! Grazie!
Il Natale 2015 di Radio 105 ci ha dato la conferma che siamo una grande famiglia capace di unirsi per aiutare gli altri.
Questo è stato il primo episodio di quella che speriamo possa diventare una lunga serie di iniziative analoghe che grazie a questa modalità per noi familiare ci permetterà di costruire assieme qualcosa di veramente importante.
Siete i migliori ascoltatori che una radio possa desiderare , sensibili e disponibili , speciali e ....insostituibili .
Vi abbraccio tutti e vi faccio i miei auguri per un nuovo anno da trascorrere insieme sempre qui , su radio 105!
Angelo De Robertis, Direttore Artistico di Radio 105