105 FRIENDS
La Storia Siete Voi
26 Aprile 2018
Luigi (Gigi) nasce a Taranto, 40 anni fa, tre anni dopo la sorella Veronica. La situazione famigliare non è molto felice, il nonno materno non va d'accordo con il padre di Gigi e anche tra i suoi genitori non tira una "buona aria". I suoi anni da bambino passano tra ricordi confusi e strani. A 7 anni succede qualcosa che cambierà la sua vita per sempre:
Gigi cresce e lo fa con la passione per la musica, che lo salva nei suoi momenti più bui. Scrive canzoni, è bravo, e con il tempo si riavvicina anche al nonno materno, che morirà poi per una malattia. La "Signora", intanto, continua la sua assurda guerra contro l'ex marito e contro i suoi stessi figli, tanto da arrivare a sfrattarli. Gigi, stanco di tutto, prende una strada professionale ben precisa, che ha molto a che fare con la storia travagliata della sua famiglia:
Gigi si è preso la sua rivincita. Ha studiato, studiato e studiato e alla fine ha ottenuto ciò che voleva, proteggendo se stesso e sua sorella. E ora la sua vita è diversa. Sentiamo cosa ci ha raccontato: