105 FRIENDS
13 Febbraio 2013
Anche la Littizzetto è molto chic
Luciana Littizzetto è arrivata al festival in stile Cenerentola, su un cocchio, con un abito da sera rigorosamente nero. Gonna ampia in georgette, corpetto ricamato di stelle in strass e pietre preziose blu, verde e nero e scarpe con tacco e plateau per il suo primo look, trasformatosi poi, eliminata la cintura, in un miniabito con gonna a palloncino. Tutto firmato Aquilano Rimondi. Minidress blu con ricami, lurex e pietre luccicanti su base blu per il secondo abito, infine top nero dallo scollo generoso e gonna verde al ginocchio con inserti gioiello.
Eleganti anche le sorelle Parodi vestite Blumarine: Cristina con un abito nero e Benedetta con un modello laminato rosa cipria. Black look anche per Ilaria D’Amico e per la campionessa di tennis Flavia Pennetta. Valeria Bilello punta su un abito bianco vaporoso e bon ton e su scarpe Casadei. Rosso e bianco firmato Antonio Martino Couture per Simona Molinari, frizzante e seducente in minidress ricco di strass e inserti luccicanti e décolletée peep-toe rosse ed eccentriche.
Il look più sgargiante è quello di Maria Nazionale, in abito asimmetrico magenta di Molaro Atelier. Opta per Alberta Ferretti Chiara Galliazzo, in pantaloni blu in satin e top dai profili asimmetrici con ricami in pizzo. E gli uomini? Fabio Fazio punta sullo stile di Costume National, Marco Mengoni sceglie un outfit in blu di Salvatore Ferragamo, Daniele Silvestri preferisce un mood più rock con un completo firmato Diesel Black Gold.